GPR Legal
 
GPR LegalGPR LegalGPR LegalGPR LegalGPR Legal



Guido Giudice

L'avv. Guido Giudice del Foro di Roma, nasce il 15.04.1982 ad Agropoli (SA). Conseguita la maturità scientifica si trasferisce a Napoli (NA) dove consegue la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Inizia la propria attività professionale nell'anno 2008 con una breve ma intensa esperienza all'interno della Studio Legale Persichetti dove matura solide esperienze nel campo civile e societario con particolare riguardo al settore mutualistico e delle piccole imprese. Nella sua qualità di avvocato della Fondazione E.N.P.A.I.A., acquisisce esperienza in materia di recupero crediti, fase esecutiva e contrattualistica.

Nell'anno 2009 grazie alle continue collaborazioni con il consulente generale ed il responsabile del dipartimento legale e giuridico della CCIPU (Camera di Commercio Italiana Per l'Ucraina) acquisisce particolari competenze e conoscenze della realtà economiche e giuridiche, nei paesi dell'est dopo la caduta della Unione Sovietica.

Nell'anno 2011 è cofondatore con l'Avv. Emilio Persichetti e l'Avv. Gonzalo S. Videla dello Studio Legale Persichetti & Associati con il quale approfondisce una solida esperienza nel campo del diritto italo - argentino ottenendo grossi successi soprattutto in tema di riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis per linea materna ai nati prima del 1948. Grazie alla collaborazione con l'avv. Patricia Avila apre una sede dello Studio a Cordoba (ARG) ed inizia una serie di collaborazioni in America latina.

Nel 2013 è cofondatore dello Studio Legale Associato Giudice - Tiani - Videla che si occupa di diritto civile, minorile, penale ed internazionale.

Collabora con importanti studi romani e riveste attualmente la qualifica di responsabile dell'ufficio legale della CONSIAP.