GPR Legal
 
GPR LegalGPR LegalGPR LegalGPR LegalGPR Legal



GPR Legal

L'acronimo Gpr, nato per caso in un afoso pomeriggio della torrida estate romana, oltre ad un esplicito riferimento alle iniziali dei suoi protagonisti, indica le parole " giovani professionisti".

Non è infatti difficile, "sbirciando" nei riferimenti anagrafici trovare conferma di tale scelta.

Seppur apparentemente banale, tuttavia, scegliere questa etichetta rappresenta la manifestazione tangibile del nostro modo di essere: schietti, sinceri e soprattutto volenterosi di crescere, arricchendo il nostro bagaglio di esperienza in un continuo scambio di esperienze ed opinioni.

Crediamo fortemente nella nostra professione e nell'utilità sociale che la stessa rappresenta ed è per questo abbiamo deciso di unire le nostre forze dando vita a questo progetto imprenditoriale.

La nostra idea è quella di mettere in rete diverse professionalità e specializzazioni, in modo di poter assistere e rappresentare i nostri clienti pur mantenendo il piglio sartoriale e soprattutto umano che caratterizza le piccole realtà professionali.

"GPR Legal" è dunque uno studio legale "diffuso" poiché si compone di distinte realtà professionali, le quali pur preservando la loro autonomia organizzativa e decisionale, collaborano in maniera sinergica in modo da assicurare al cliente il giusto apporto in termini di competenza e celerità, con un approccio pratico, trasparente ed orientato alla economicità delle scelte in funzione del risultato.

È con questo spirito che ci presentiamo al mercato, lottando ogni giorno in nome della Giustizia.

Daniela Tiani
Guido Giudice
Francesco Pipolo
Gonzalo Sebastian Videla
Antonio Salerno